IREDEEM SPA
Iredeem SpA commercializza in Italia e all’estero prodotti che salvano la vita. Vanta un ineguagliabile know-how di oltre 20 anni di esperienza nel settore e distribuisce in Italia i defibrillatori Philips.
Philips è un produttore mondiale leader nella tecnologia della defibrillazione con oltre 2 milioni di defibrillatori DAE installati.
Iredeem è specializzata nello sviluppo di reti di defibrillatori DAE, dispone della più completa gamma di prodotti e servizi per supportare i progetti di defibrillazione pubblica – PAD, Public Access Defibrillation.
L’arresto cardiaco improvviso è una delle prime cause di mortalità, ogni anno in Italia avvengono 73.000 arresti cardiaci. L’uso il prima possibile di un Defibrillatore Automatico Esterno – in breve DAE – è fondamentale per scongiurare il rischio di morte di una persona colpita da arresto.
Con il defibrillatore si può ridurre il rischio di morte fino all’80% se viene impiegato entro i 2-3 minuti dall’evento. Il fattore tempo è determinante, perché ogni minuto che passa diminuiscono del
10% le possibilità di salvare chi è colpito da arresto cardiaco. Ecco perché è così importante avere un defibrillatore disponibile nelle immediate vicinanze.
I defibrillatori DAE Philips sono progettati per tutti i soccorritori, anche quelli non professionisti che si trovano ad affrontare una situazione di emergenza. Sono apparecchi assolutamente affidabili costruiti allo stato dell’arte, grazie all’esperienza di un produttore mondiale come Philips. L’utilizzo è sicuro, guidano il soccorritore passo per passo con semplici istruzioni e tutte le decisioni vengono prese in maniera autonoma.
I defibrillatori DAE Philips sono apparecchi altamente affidabili, dotati di un sistema di autocheck giornaliero, settimanale e mensile. Iredeem ne segue l’installazione presso la sede di ogni cliente, rilasciando un certificato di collaudo per ogni apparecchio. La garanzia Philips è estesa ad 8 anni!
Ogni apparecchio può inoltre essere dotato di Controlsyou, il sistema di telecontrollo con brevetto Iredeem che sorveglia l’operatività del DAE aggiornata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed in caso di utilizzo del DAE assiste alle operazioni di soccorso, attivando una chiamata automatica in vivavoce agli operatori del 118 direttamente dal dispositivo con trasmissione delle coordinate geografiche affinché possano essere inviati i soccorsi.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO D’ORDINE
Per informazioni contattare: segreteria@confapiservizi.it