News

Articolo Il Resto del Carlino di Reggio Emilia: la Sall di Corte Tegge inaugurerà a settembre la nuova sede

Nuova “rotta imprenditoriale” per la Sall Srl, storica azienda reggiana con quartier generale a Corte Tegge di Cavriago, associata a Confapi e con sede pure in Romania, che conta 180 dipendenti, specializzata in carpenteria metallica.

La Sall, che fa parte del gruppo americano Justrite, per settembre prevede l’apertura della nuova sede. Alla guida dell’azienda un gruppo di sette manager tra cui l’ingegner Andrea Leonardi, con le sue esperienze professionali anche all’estero, in gruppi multinazionali, ha portato questa realtà produttiva ad aumentare il fatturato arrivando a toccare i 22 milioni di euro nel 2021.

“Facciamo parte di un fondo di private equity – spiega Andrea Leonardi – ma tutte le scelte che facciamo non seguono solo la logica del profitto. Di fatto sono due le linee di crescita che vogliamo seguire: quella organica data dalla ricerca di nuovi prodotti, mercati, clienti e quella legata alle acquisizioni come Sall ha vissuto nel 2017. Da qui ai prossimi tre anni il Gruppo punta a raddoppiare il fatturato”. A fra poche settimane, a settembre, la Sall cambierà sede, trasferendosi in una struttura moderna, non molto distante rispetto all’attuale fabbricato aziendale.

 

VISIONA QUI L’ARTICOLO