Sabatino Sorrentino (a sinistra) con Lorenzo Leoni
Lunedì 14 Novembre si è tenuto l’evento per la premiazione di Guida Salumi D’Italia 2023, presso teatro Verdi di Busseto (PR). Durante l’evento sono stati premiati gli imprenditori per le eccellenze della salumeria italiana provenienti da tutta Italia, minuziosamente selezionati dal curatore Sabatino Sorrentino per la presentazione della guida – edizione 2023 edita da Maretti Editore. All’evento ha presenziato anche Fausto Arrighi, già direttore Guida Michelin Italia.
Tra di esse, Salumificio Leoni Srl, azienda associata a Confapi Emilia, ha ricevuto il premio “Cinque Spilli”, che rappresenta il massimo riconoscimento, grazie al prodotto Aronne Leoni Riserva – Prosciutto arrosto 100% italiano. L’azienda, nata nel 1960, è rinomata per la sua qualità, vasta gamma di prodotti e rispetto della tradizione, ed è onorata di essere parte della guida che aiuterà i lettori a scegliere tra le eccellenze italiane.
La notizia è poi stata pubblicata anche sul quotidiano Il Resto del Carlino, il cui articolo è stato scritto da Francesca Chilloni.
Clicca qui per leggere l’articolo sul sito Salumificio Leoni Srl