Venerdì 24 Settembre, l’Assemblea di Confapi Emilia ha eletto il nuovo Presidente Alberto Cirelli e il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio, fino al 2024.
Il Consiglio Direttivo, ex art. 12 e 13 della Statuto di Confapi Emilia, è l’organo di indirizzo dell’Associazione costituito da membri elettivi i quali rimangono in carica per tre anni.
Di seguito si riportano i nominativi dei consiglieri eletti:
- Michela Aguzzoli – La Pulitecnica Srl
- Graziella Bellotti – ABC Bilance Srl
- Luana Lovat – Torneria Automatica Srl
- Donatella Pecchini – Felmar Cucine Srl
- Barbara Sabellico – Unistudio Stp
- Alice Vaccari – Serigrafica Carpigiana Srl
- Andrea Benfenati – Newconsulting Srl
- Alberto Cirelli – GEP Informatica
- Federico Cocchi – Strategic Business Service Srl
- Giovanni Gorzanelli – Margen Spa
- Gianfranco Lenzi – Far Srl
- Giuseppe Leoni – E:lab Consulting Srl
- Giuseppe Malaguti – Electric Production Srl
- Massimo Montecchi – BS Company Srl
- Roberto Migliorini – Centro Servizi Metalli Spa
- Emanuele Pettenati – Centauro Spa
- Luciano Tona -Dieci group Srl
Numerosi e ambiziosi sono i progetti di lavoro presenti nel piano programmatico del nuovo Consiglio Direttivo: tra questi l’idea che Confapi Emilia debba essere uno strumento di crescita per le Piccole e Medie Imprese e non un luogo in cui intraprendere fini personalistici; la volontà di perseguire nuove sfide usufruendo delle competenze di un gruppo di consiglieri che conoscono le esigenze e le essenze del tessuto imprenditoriale emiliano; la costanza di sviluppare i concetti di network tra aziende e con le istituzioni, nonché quello della formazione, asset su cui investire tempo, energie e risorse.
In aggiunta a ciò, il nuovo Consiglio lavorerà per diffondere una modalità comunicativa e operativa sempre più digitale. La creazione di un nuovo sito web e la possibilità di prenotare consulenze online con i dipendenti dell’Associazione, confermano la tendenza già iniziata da tempo a coltivare spazi di confronto digitali sempre più facili, intuitivi in grado di fornire risposte veloci alle aziende.
«Nessun uomo è un’isola – ha dichiarato il neo Presidente Cirelli – e nemmeno nessuna azienda è un’isola. Confapi Emilia conta oggi 444 aziende associate tra Bologna, Modena, Parma e Reggio-Emilia. Sono numeri importanti, e come sappiamo i numeri contano sempre. Useremo queste forze preziose per correre insieme al fine di far crescere sempre di più questa Associazione. Rivolgo un ringraziamento particolare a Giovanni Gorzanelli, Presidente dal 2014 al 2021. I valori di trasparenza, rettitudine e tenacia che ci ha trasmesso hanno permesso di rendere Confapi Emilia l’Associazione che è oggi».
Il Presidente Cirelli Alberto
Il nuovo Consiglio Direttivo Confapi Emilia