AREA
RELAZIONI ASSOCIATIVE

L’Area Relazioni Associative è interamente a disposizione delle PMI per consentire loro di entrare a far parte di una rete di imprese, uno dei maggiori vantaggi per un imprenditore che aderisce ad un’Associazione.

Cosa possono fare per te i nostri consulenti?

Fanno scoprire alle imprese tutte le opportunità riservate agli imprenditori, di cui comprendono le esigenze fornendo soluzioni adeguate.

È in questo modo che si creano progetti e si avviano collaborazioni.

Per farlo, però, è fondamentale conoscere la storia e le attività aziendali, i territori su cui principalmente opera l’impresa e i suoi futuri obiettivi. Per questo motivo, i consulenti CONFAPI Emilia saranno sempre disponibili ad ascoltare le voci degli imprenditori.

Servizi per gli associati

Partendo da una preliminare analisi della storia e tipologia di azienda, i nostri consulenti sono a disposizione per raccogliere le esigenze degli imprenditori e trovare il servizio più adatto alla propria realtà aziendale.

Il servizio si declina in due attività principali:

  • Incontro preliminare o video call con azienda per comprenderne le esigenze
  • Individuazione del servizio di consulenza e/o della società partner adatta a rispondere all’esigenza aziendale
ROBERTA MAGNANI

Direzione e area relazioni associative

L’area Direzione e relazioni associative è a disposizione delle aziende associate per offrire tutte le informazioni necessarie relative all’Associazione. Fornisce consulenze in merito a tutti i servizi offerti dall’Associazione proponendo adesioni tailor made per le nuove aziende intenzionate ad entrare a far parte del sistema Confapi Emilia. Cura i rapporti con le aziende associate al fine di individuare le rispettive esigenze e trovarne adeguata risposta.
FEDERICA BENATTI

Area relazioni associative

L’area relazioni associative è a disposizione delle aziende associate per offrire tutte le informazioni necessarie relative all’Associazione. Fornisce consulenze in merito a tutti i servizi offerti dall’Associazione proponendo adesioni tailor made per le nuove aziende intenzionate ad entrare a far parte del sistema Confapi Emilia. Cura i rapporti con le aziende associate al fine di individuare le rispettive esigenze e trovarne adeguata risposta.