Nell’ambito dello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione delle smart city e per migliorare i servizi ai cittadini forniti da queste ultime, opera Ai4SmartCity, startup innovativa di proprietà al 100% di Pikkart, che in questo contesto sta scrivendo un capitolo importante grazie ai già oltre 200 Clienti, alle tecnologie disruptive uniche e brevettate e tutto l’expertise necessario per essere protagonista, anche a livello internazionale, nel settore delle Smart Cities.
La startup ha recentemente avviato la sua campagna di Crowdfunding attraverso oltrepassando in pochi giorni l’obiettivo minimo e continua a raccogliere attraverso la piattaforma Backtowork (link: https://www.backtowork24.com/
Ai4SmartCity crea servizi fortemente innovativi per le Città intelligenti e sostenibili, e fornisce nuove soluzioni per soddisfare vecchie e nuove esigenze. Utilizza la Realtà Aumentata, l’Intelligenza Artificiale e, soprattutto, tecnologie proprietarie e brevettate che sono dirompenti per le Smart Cities , per i servizi al Cittadino, per i musei, per il turismo e per la cultura.
Ai4SmartCity opera in un ambito in cui il PNRR Italiano ha stanziato fondi pari ingenti, infatti nello specifico si tratta di stanziamenti pari ad un totale di 68,28 miliardi di € destinati a finanziare interventi proprio nei settori nei quali Ai4SmartCity è certamente in grado di continuare a distinguersi e ad eccellere.
Tali fondi, che dovranno necessariamente essere spesi entro il 2026, e creano una condizione di mercato più che favorevole che potrà permettere ad Ai4SmartCity di scalare ancora più rapidamente mettendo a frutto le sue caratteristiche che, già oggi, la rendono unica.
Al fine di portare avanti con maggiore facilità il progetto, è stata lanciata una campagna di crowdfunding che si concluderà il 21-12-2021 con un obiettivo minimo di raccolta di 100 mila euro già superato. Puoi prendere parte anche tu alla raccolta ed entrare a far parte di un grande sistema che porterà notevoli vantaggi alle nostre comunità.
Vuoi avere maggiori informazioni?
(link: https://www.backtowork24.com/
Scarica il materiale
(link: https://www.backtowork24.com/